Il film girato anche a Nocera: Bellafronte è una favola. Un racconto grottesco e poetico che forse vuole semplicemente rispondere alla vecchia domanda sul significato dell’amore, sull’intreccio inestricabile tra l’amare e l’essere amati. Ma, e in senso più profondo, è in realtà una strana metafora capace di relazionare il coraggio necessario per amare qualcuno e la vita dei comuni mortali, con le sue immense e continue passioni.

Add a comment

Il prefetto di Catanzaro Francesca Ferrandino ha provveduto, nelle more dello scioglimento ai sensi di legge, alla sospensione del Consiglio Comunale di Nocera Terinese,  il consiglio comunale di Nocera Terinese è stato sospeso a seguito delle dimissioni del Sindaco divenute efficaci ed irrevocabili.
Il Prefetto ha nominato la dottoressa Anna Famiglietti Commissario al fine di garantire la regolare gestione del Comune.

Add a comment

Da quanto diramato da una nota dell’Ansa, la Guardia di Finanza di Lamezia Terme, nell’ambito dell’attività dei controlli previsti dal Comando Provinciale di Catanzaro nelle località di villeggiatura o a maggiore frequentazione turistica, ha sottoposto a sequestro penale, una discoteca priva delle necessarie autorizzazioni, posta sulla riviera del comune di Nocera Terinese.

Add a comment

A poco meno di due mesi dalle elezioni il sindaco prof. Massimo Pandolfo questà mattina ha depositato all'Ufficio protocollo del comune le sue dimissioni spiegate in una lettera da lui stesso diffusa, ecco il testo:

Lasciare, a pochi mesi dalle elezioni, l’incarico di Sindaco potrebbe sembrare un “tradimento” nei confronti di chi votando mi ha investito del compito di amministrare il Comune.
...

Add a comment

Un incendio si è propagato questa mattina in una cucina di una casa nel Villaggio del Golfo nel comune di Nocera Terinese. É stata probabilmente una perdita di gas dalla tubazione che collega la cucina alla bombola di gpl la causa del rogo.
Le fiamme, che hanno interessato la cucina della villetta, hanno finito per annerire le pareti della cucina.

Add a comment

Incendio in un'abitazione la mattina di sabato 28 luglio in via Dante Alighieri. Interessato dalle fiamme un appartamento, situato all'ultimo piano di uno stabile di proprietà Aterp, attualmente occupato da una famiglia di nazionalità marocchina. Al momento dell'incendio, la cui origine è per cause accidentali, gli occupanti non erano in casa.

Add a comment

Purtroppo per disguidi burocratici, la festa di quest'anno è stata ridotta nel programma, la fiera delle bancarelle si terrà solo nelle vie Canale e Santa Caterina (dalla "vota" Ventura al calvario), in questi tratti di via non si farà passare la processione della statua di San Giovanni che seguirà il percorso tradizionale all'interno del paese, annullati i concerti del 23 e del 24 e i fuochi di artificio.

Add a comment

Utenti online

Abbiamo 100 visitatori e nessun utente online

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok Rifiuta