A poco meno di due mesi dalle elezioni il sindaco prof. Massimo Pandolfo questà mattina ha depositato all'Ufficio protocollo del comune le sue dimissioni spiegate in una lettera da lui stesso diffusa, ecco il testo:

Lasciare, a pochi mesi dalle elezioni, l’incarico di Sindaco potrebbe sembrare un “tradimento” nei confronti di chi votando mi ha investito del compito di amministrare il Comune.
...

Un incendio si è propagato questa mattina in una cucina di una casa nel Villaggio del Golfo nel comune di Nocera Terinese. É stata probabilmente una perdita di gas dalla tubazione che collega la cucina alla bombola di gpl la causa del rogo.
Le fiamme, che hanno interessato la cucina della villetta, hanno finito per annerire le pareti della cucina.

Incendio in un'abitazione la mattina di sabato 28 luglio in via Dante Alighieri. Interessato dalle fiamme un appartamento, situato all'ultimo piano di uno stabile di proprietà Aterp, attualmente occupato da una famiglia di nazionalità marocchina. Al momento dell'incendio, la cui origine è per cause accidentali, gli occupanti non erano in casa.

Purtroppo per disguidi burocratici, la festa di quest'anno è stata ridotta nel programma, la fiera delle bancarelle si terrà solo nelle vie Canale e Santa Caterina (dalla "vota" Ventura al calvario), in questi tratti di via non si farà passare la processione della statua di San Giovanni che seguirà il percorso tradizionale all'interno del paese, annullati i concerti del 23 e del 24 e i fuochi di artificio.

Forse ci siamo, in una nota diffusa dall’ufficio stampa della Provincia di Catanzaro il presidente Enzo Bruno comunica che "Lo scorso 21 maggio 2018 è stato pubblicato il bando di gara per l’affidamento dei lavori relativi alla ricostruzione del ponte sul Savuto".

Utenti online

Abbiamo 120 visitatori e nessun utente online